mercoledì 8 aprile 2015

B - FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA


3 commenti:

immagini,omelie e preghiere ha detto...

MAGNIFICAT - Lc1,46-56 - In quel tempo, Maria disse:
«L’anima mia magnifica il Signore
e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore,
perché ha guardato l’umiltà della sua serva.
D’ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata.
Grandi cose ha fatto per me l’Onnipotente
e Santo è il suo nome;
di generazione in generazione la sua misericordia
per quelli che lo temono.
Ha spiegato la potenza del suo braccio,
ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore;
ha rovesciato i potenti dai troni,
ha innalzato gli umili;
ha ricolmato di beni gli affamati,
ha rimandato i ricchi a mani vuote.
Ha soccorso Israele, suo servo,
ricordandosi della sua misericordia,
come aveva detto ai nostri padri,
per Abramo e la sua discendenza, per sempre».

immagini,omelie e preghiere ha detto...

Ieri alle ore 08:09




DIARIO di SANTA MARIA FAUSTINA KOWALSKA
Mentre pregavo udii interiormente queste parole . “I due raggi rappresentano il Sangue e l'Acqua.
Il raggio pallido rappresenta l'Acqua che giustifica le anime ; il raggio rosso rappresenta il Sangue che è la vita delle anime...
Entrambi i raggi uscirono dall'intimo della Mia Misericordia, quando sulla croce il MIO Cuore, già in agonia, venne squarciato con la lancia.
Tali raggi riparano le anime dallo sdegno del Padre Mio. Beato Colui che vivrà alla loro ombra, poiché non lo colpirà la giusta mano di Dio. Desidero che la prima domenica dopo Pasqua sia la Festa della Misericordia.
Chiedi al Mio servo fedele che in quel giorno parli al mondo intero di questa Mia grande Misericordia : in quel giorno, chi si accosterà alla sorgente della vita questi conseguirà la remissione totale delle colpe e delle pene. L'umanità non troverà pace , finchè non si rivolgerà con fiducia alla Mia Misericordia...

immagini,omelie e preghiere ha detto...

Ieri alle ore 11:02




PER ASCOLTARE - Le catechesi sulla Divina Misericordia
- Le Rivelazioni di Gesù a Santa Faustina
vedi
http://www.festadelladivinamisericordia.com/#1 

B - 6 DOMENICA DI PASQUA